HotelsClick.com

Hotel Dom Wroclawski Debowa

  Ul. Debowa 23 - 53-121 - Breslavia, Polonia Vedi mappa

Diverso da ogni altro edificio in Slezna Street, Dom WroclAwski è costruito in stile Zakopane. Rilassatevi, dopo una giornata di visite turistiche, sul terrazzo di casa e godete una tazza di tè. L'atmosfera rilassata della casa degli ospiti vi garantisce un soggiorno tranquillo e indimenticabile a Wroclaw. In serata, potrete concedervi un drink al bar o chattare con altri ospiti. Il personale attento sarà lieto di assistervi, quando possibile.
Situato in posizione strategica vicino al centro di Wroclaw, in un giardino ben tenuto, questa struttura è la base ideale per chi desidera visitare il centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Un bagno può essere trovato su ogni piano dell'hotel Dom Wroclawski Debowa.

Ristorante

Start the day at the breakfast buffet, available Monday to Friday from 07:00 until 10:00. The hotel bar seats up to 28 guests and is the ideal spot to enjoy a refreshing drink.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota