HotelsClick.com

Hotel Dom Snookera

  Szpacza 18-20 - 51-417 - Breslavia, Polonia Vedi mappa

Il Dom Snookera è vicino a 2 grandi centri commerciali, Korona e la recente apertura Pasa Grunwaldzki in Piazza Grunwaldzki. L'ottima posizione rende il Dom Snookera una buona base per gruppi organizzati e singoli individui. L'edificio ospita un buffet per un massimo di 20 persone. Il Dom Snookera (che significa la Casa di Snooker) prende il nome dal club di biliardo on-site. La sala da biliardo ha 3 tavoli da biliardo e si trova al piano terra, accanto alla reception. Il Dom Snookera offre un alloggio confortevole a prezzi vantaggiosi, in una posizione conveniente, con facile accesso alle strade principali, compresa la A8. Sia che vogliate esplorare la regione da turisti, visitare la zona per lavoro o semplicemente siete di passaggio, il Dom Snookera è in un ottima posizione che lo rende una scelta eccellente. L'edificio si trova vicino a quello delle strade principali dentro e fuori Wroclaw. Una delle vie principali di Varsavia (A8) è anche a portata di mano. Nonostante la loro vicinanza alle strade principali, il Dom Snookera è tranquillo e rilassante, con una posizione tranquilla. L'edificio ospita anche un club snooker, con 3 tavoli da biliardo. Ogni camera è dotata di TV, lettore DVD e connessione internet via cavo. Il Dom Snookera offre intrattenimento, a buon mercato, un alloggio confortevole a Wroclaw, servito dai mezzi pubblici e la vicinanza alla alle strade principali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Dom Snookera dispone di 15 camere, tra cui camere triple, nonché camere doppie / matrimoniali. Una gamma di sistemazioni è disponibile per soddisfare le esigenze e le tasche di qualunque viaggiatore. Alcune camere dispongono di bagno privato e camere senza bagni privati sono disponibili. La casa può ospitare fino a 46 ospiti in qualsiasi momento.

Ristorante

Served between 07:00 and 10:00, the smorgasbord buffet ensures you a great start of the day.

Posizione

Posizione comoda, con accesso alle principali strade della regione, compresa la A8.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota