HotelsClick.com

Hotel Four Seasons Resort Bora Bora

5 Stelle

  BP 547 - 98730 Motu Tehotu - Bora Bora, Polinesia Francese Vedi mappa

Il Four Seasons Resort Bora Bora vanta bungalow sull'acqua, ville con vista fronte mare e una vista sul monte Otemanu. La struttura mette a disposizione 4 ristoranti, 2 bar e lussuosi servizi benessere. Circondato da lussureggianti giardini tropicali, l'hotel offre una capanna per le attrezzature per sport acquatici, quali kayak e barche a remi. Gli ospiti potranno giocare una partita a tennis o praticare lo snorkeling, il windsurf e le immersioni subacquee.
L'hotel è ubicato lungo una splendida spiaggia privata. L'hotel è circondato da isolotti, su una barriera corallina esterna che racchiude una laguna turchese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono ampie e arredate con tradizionali mobili in legno. Le sistemazioni presentano soffici cuscini, una TV satellitare e una docking station per iPod. Alcune ville dispongono di piscina privata.

Ristorante

I clienti avranno la possibilità di gustare numerosi piatti di varie cucine, tra cui specialità polinesiane, francesi e asiatiche. Il Fare Hoa Pool Bar e il Sunset Bar & Lounge servono vini, birre e una selezione di cocktail deliziosi.

Servizi dell'hotel

  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Four Seasons Resort Bora Bora rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Four Seasons Resort Bora Bora è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Four Seasons Resort Bora Bora è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Four Seasons Resort Bora Bora dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota