HotelsClick.com

Hotel Mariel

3 Stelle

  General Suarez, 240 Miraflores - Lima, Perú Vedi mappa
Zona: Miraflores

Mariel Hotel è la vostra scelta migliore per un hotel a 3 stelle in Miraflores Lima Perù perfetto sia per affari che per svago. Strategicamente situato nel centro città di Miraflores, un luogo tradizionale e fashion. Vicino ai mercatini dell'artigianato, al centro finanziario, a Larcomar ed ai migliori ristoranti del Perù. Ad un minuto da Miraflores Central Park. Mariel Hotel Lima è in grado di offrire comfort e servizi di alto grado in un contesto molto rilassante. Connessione internet ad alta velocità senza fili nella vostra stanza.
E' situato nel quartiere di Miraflores. Pochi quartieri in Lima hanno il privilegio che Miraflores ha, dove tradizione e storia vanno a braccetto con importanti centri culturali, commerciali e finanziari. I più famosi mercati di artigianato indiano sono molto vicini all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è moderna, in color paastello chiaro e con pavimenti in marmo. Rinnovata recentemente.

Esterno

Edificio basso e moderno.

Camere

Le camere sono luminose e confortevoli con 2 letti singoli di misura 130x190. Offrono un sistema individuale di controllo della temperatura, tende scure, scrivania, TV via cavo, telefono, Wi-fi internet ad alta velocità, mini bar e bagno privato.

Ristorante

Cenare al Mariel Hotel in Lima è un'esperienza meravigliosa. Il nostro Chef vi delizierà con la sua cucina internazionale e peruviana innovativa, fresca e creativa nel ristorante della struttura che offre anche un servizio in camera 24 ore su 24 per bibite o snacks

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 40

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIM
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Distanza dalla stazione: 30 KM
Prenota