HotelsClick.com

Hotel Don Carlos

3 Stelle

  Av. El Sol, 602 - Cuzco, Perú Vedi mappa

Si tratta di un hotel a 3 stelle che offre un servizio e comfort ottimi, dove ogni dettaglio e' stato studiato per assicurare agli ospiti di sentirsi veramente a casa. 06/07 MQ
Situato nella città di Cusco e circondato sia dall'imponente architettura inca che dalla notevole architettura spagnola coloniale, l'hotel offre tutti i servizi di una città moderna: la struttura occupa una buona posizione per visitare le vicine rovine dei templi e dei palazzi inca, imponenti chiese ed edifici di pietra dell'epoca spagnola, nonché offre moderni servizi di comunicazione, ristoranti e gallerie di negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole/medie dimensioni con un decor bello e luminoso.

Esterno

A modern building.

Camere

Tutte le camere offrono stanza da bagno privata, chiave magnetica, televisore, telefono e minibar. Il servizio in camere è disponibile 24 ore su 24.

Ristorante

Sono disponibili un ristorante che offre piatti della cucina sia peruviana che internazionale, nonché una sala per banchetti privati e conferenze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Don Carlos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Don Carlos dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota