HotelsClick.com

Hotel Hostal Pakcha Real

3 Stelle

  TANDAPATA 300, SAN BLAS, CUZCO - Cuzco, Perú Vedi mappa

Situato a soli 100 metri da Plaza San Blas e a 400 metri dalla piazza principale di Cuzco, l'Hostal Pakcha Real occupa un'incantevole casa colonica con patio e giardino, e offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV via cavo.Arredate con pavimenti piastrellati, le sistemazioni del Pakcha Real presentano bagni privati e ampie finestre con vista sulla città.Al mattino viene servita la colazione americana a buffet, inoltre potrete gustare tutto il giorno il tè mate.Approfittatene per rilassarvi nel patio, per controllare le vostre e-mail dal computer disponibile nella hall o per usufruire del deposito bagagli e del servizio di lavanderia.Provvisto di una reception attiva 24 ore su 24 con servizio di navetta aeroportuale, l'Hostal Pakcha Real dista 1 km dalla Stazione Ferroviaria.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Garage auto

Hotel Hostal Pakcha Real dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Hostal Pakcha Real propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 2 KM
Prenota