HotelsClick.com

Hotel Excelsior Inn

3 Stelle

  Alberdi esq, c/ Manduvira - 1 - Asuncion, Paraguay Vedi mappa

L'hotel offre ai propri ospiti 116 camere, i più alti standard di comfort e un'atmosfera rilassata e familiare. Ristrutturata nel 2010, la struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. A loro disposizione vi sono inoltre aria condizionata, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore, parrucchiere, strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e garage. Per i piaceri del palato sono presenti caffetteria, bar, pub e ristorante.
Situato nel quartiere commerciale della città, l'hotel è vicino ai negozi, al centro e alla stazione ferroviaria. L'aeroporto si trova a 16 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa ed elegantemente arredata con un piano bar adiacente, la lobby è abbellita da tappeti persiani e uno stupendo pavimento di granito. L'Excelsior Mall Complex offre 60 negozi, svariati ristoranti, bar, teatri e sale giochi.

Esterno

Si tratta di un edificio molto alto di stile Europeo.

Camere

Sono disponibili 140 camere spaziose e confortevoli.

Ristorante

Il Ristorante si trova al piano terra e serve cucina italiana, internazionale e locale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Excelsior Inn è adattato per disabili. L'Hotel Excelsior Inn offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota