HotelsClick.com

Hotel Benidorm

3 Stelle

  Ave. Perú y Calle 29. - 0816-01275 - Panama City, Panama Vedi mappa

Questo accogliente e confortevole hotel è ideale per rilassarsi, per visitare la città o per affari e lavoro. La struttura vanta una posizione favorevole, in prossimità dei principali luoghi di interesse, e un'atmosfera accogliente. Questo city hotel interamente climatizzato mette a disposizione 78 camere. Tra le dotazioni figurano inoltre hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria e ristorante. È disponibile il servizio in camera. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio.
Situato nel cuore di Panama City, a pochi passi da Balboa Avenue a due passi dal cuore finanziario e commerciale della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small size lobby

Esterno

Modern building

Camere

L'hotel dispone di 78 camere confortevoli per soddisfare le vostre esigenze. Le camere sono singole, doppie e triple. Questo alloggio accogliente, offre un ambiente favorevole per godere di un perfetto riposo durante il soggiorno. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, bagno, telefono con chiamate internazionali dirette, TV satellitare, Wi-Fi, serrature elettroniche, sistema di isolamento acustico con doppi vetri, sistema di allarme antincendio.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Benidorm propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota