HotelsClick.com

Al Shorouq Hotel Apartments

3 Stelle

  Ruwi Street, Opposite Muscat Muncipality - 111 - Muscat, Oman Vedi mappa

A Muscat (Ruwi), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Distretto Commerciale Centrale di Mascate: 2,1 km Museo Bait Al Baranda: 2,5 km Lungomare Muttrah Corniche: 2,5 km Port Sultan Qaboos: 2,7 km Museo delle Forze Armate del Sultano: 2,7 km Mercato ittico di Mutrah: 2,7 km Souk di Muttrah: 2,8 km Forte di Mutrah: 3,4 km Antica torre di osservazione: 4,8 km Parco Riyam: 5,1 km Museo Bayt Al Zubair: 6,3 km Galleria d'arte Bait Muzna Gallery: 6,3 km Museo della Porta di Muscat: 6,5 km Oil & Gas Exhibition Centre: 6,5 km PDO Planetarium: 6,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mascate (MCT-Aeroporto Internazionale di Mascate): 29,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 44 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia con soffione a pioggia.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Al Shorouq Hotel Apartments di Muscat (Ruwi), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Port Sultan Qaboos e Lungomare Muttrah Corniche. Questo aparthotel si trova a 2,8 km da Souk di Muttrah e 8,2 km da Spiaggia di Qurum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Al Shorouq Hotel Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Al Shorouq Hotel Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Al Shorouq Hotel Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota