HotelsClick.com

Jasmine Hotel Apartments

3 Stelle

  Wadi Kabir, Way 4840, Behind Nesto Hypermarket, Mars Hyper - 112 - Muscat, Oman Vedi mappa
Zona: Ruwi

Nelle vicinanze di: Distretto Commerciale Centrale di Mascate, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Distretto Commerciale Centrale di Mascate: 1,9 km Museo delle Forze Armate del Sultano: 3,4 km Forte di Mutrah: 5,9 km Museo Bait Al Baranda: 6,2 km Port Sultan Qaboos: 6,5 km Mercato ittico di Mutrah: 6,5 km Souk di Muttrah: 6,7 km Lungomare Muttrah Corniche: 6,8 km Parco Riyam: 9 km Marina Bandar Al Rowdha: 9,3 km Museo Bayt Al Zubair: 10,1 km Galleria d'arte Bait Muzna Gallery: 10,1 km Museo della Porta di Muscat: 10,3 km Oil & Gas Exhibition Centre: 10,3 km PDO Planetarium: 10,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Jasmine Hotel Apartments è Mascate (MCT-Aeroporto Internazionale di Mascate): 33 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 60 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Jasmine Hotel Apartments di Muscat, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere Port Sultan Qaboos e Souk di Muttrah in 10 minuti di auto. Questo aparthotel si trova a 6,8 km da Lungomare Muttrah Corniche e 11,9 km da Spiaggia di Qantab.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Jasmine Hotel Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Jasmine Hotel Apartments è adattato per disabili. L'Jasmine Hotel Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Jasmine Hotel Apartments dispone di un telefono con linea diretta. L'Jasmine Hotel Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Jasmine Hotel Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Jasmine Hotel Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota