HotelsClick.com

Hotel Montagna Delmondo

2 Stelle

  Grendelplein 15 - 6301 BS - Valkenburg, Olanda Vedi mappa

Vicino all'entrata del 'Kasteelruimte' c'e una piccolo stradina la 'geitegatz'. Nel 1600 questa stradina era usata per portare capre a quello che oggi è una rovina. Questa famosa strada si chiama oggi 'Kasteelsteeg' (strada del castello) che ci ha ispirati a rinnovare l'hotel. Il Montagna Delmondo hotel è situato nel cuore di Valkenburg a pochi minuti a piedi dal Casinò dal centro termale Thermae 2000, dal parco dei divertimenti 'De Valkenier' e dalla collina di 'De Heunsberg' e dalle altre molte attrazioni di Valkenburg a/d Geul rijk. Questo è il luogo ideale per le vostre escursioni in mezzo alla natura, potete esplorare la natura circostante in bicicletta o a piedi con una cartina del posto. Sia l'interno che l'esterno del nostro albergo sono stati rinnovati nel 1996. Oggi l'atmosfera del nostro albergo rispecchia meglio le esigenze del viaggiatore. Tutte le nostre camere sono dotate di vasca, servizi igienici, tv a colori e leggero arredamento d'interni. Il Montagna Delmondo Hotel (precedentemente hotel Kasteelsteeg) si trova nel centro di Valkenburg ai piedi del monte Cauberg. A meno di 1 minuto a piedi dalla famosa grotta pubblica (gemeentegrot) e circondato dell'area per lo shopping, dal centro termale Thermea 2000 e dalle attrazioni come il parco dei divertimenti 'De Valkenier' e l'Holland Casinò. Questo attraente albergo a conduzione familiare ha un ristorante ed un nuovo proprietario da novembre 2006.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Alla fine di un'avventurosa giornata in mezzo alla natura, sarete i benvenuti nel nostro ristorante italiano. In un'atmosfera tranquilla ed accogliente, il nostro menù offre un'ampia scelta tra piatti piccoli e più grandi e quando fa più freddo potete guardare il centro di divertimenti di Valkenburg dalla nostra terrazza riscaldata. L'albergo offre aragosta fresca e altri piatti di pesce.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Montagna Delmondo offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Montagna Delmondo propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota