HotelsClick.com

Hotel Leto

2 Stelle

  Daalhemerweg 22 - 6301 BK - Valkenburg, Olanda Vedi mappa

L'Hotel LeTo è un confortevole hotel due stelle che offre diverse (semplici) strutture. Inoltre, l'albergo dispone di un garage gratuito per biciclette. Tale garage si può chiudere a chiave. A ogni cliente dell'albergo viene offerto un buono gratuito per il casinò e, su richiesta, lo sconto del 10% sul prezzo di entrata al centro termale Thermae 2000. Poiché l'hotel viene gestito solo da due persone, vi sono alcune limitazioni; - i bagagli possono essere lasciati alla reception entro le ore 11:00. - Le borse termiche non sono ammesse. - Le feste di addio al celibato non sono consentite. Non sono ammessi gruppi numerosi. Le prenotazioni di più di due camere sono accettate esclusivamente previo accordo con l'hotel.Situato a Valkenburg, l'Hotel LeTo è uno hotel 2 stelle davvero speciale, sia per il suo stile che per la sua posizione. LeTo significa estate in russo e i colori di questa stagione si riflettono nelle tinte usate per le pareti, le lenzuola, le decorazioni, le stoviglie per la prima colazione e per gli altri articoli presenti in hotel. Lo stile dell'hotel è retrò e la struttura si presenta nel complesso come un boutique hotel, con un felice connubio tra design e kitsch, interpretato in termini umoristici. L'albergo si trova ai piedi del Monte Cauberg, mentre il paese si trova sul lato nord (lato retro dell'hotel), a circa 100 metri più in basso rispetto all'hotel; la terrazza si affaccia sul lato sud e offre vista sulle colline e sulla torre Wilhelmina. La stazione ferroviaria dista circa 8 minuti a piedi. Con il treno potete raggiungere Maastricht in 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere comfort sono più ampie di quelle standard. Entrambe le tipologie offrono un letto matrimoniale con due materassi e un piumino matrimoniale.

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle 08.00 alle 10.00. Cereali a volontà e numerosi tipi di succhi di frutta. Inoltre, in quanto ospiti dell'Hotel LeTo, riceverete il 10% di sconto sul conto finale al ristorante Amadeus. Il bar dell'hotel apre alle 13.00 e chiude alle 20.00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Films

L'Hotel Leto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Leto offre un servizio di film.

Prenota