HotelsClick.com

Hotel Riche

4 Stelle

  Neerhem 26 - 6301 CH - Valkenburg, Olanda Vedi mappa

L'hotel dispone di camere singole, doppie e familiari. Offre un bar accogliente con caminetto, un ristorante e un salone. Potrete poi rilassarvi su una delle terrazze o in piscina. Fumare è permesso solo sulla terrazza.Immerso nelle colline verdeggianti dell'affascinante cittadina di Valkenburg, sul fiume Geul, l'Hotel Riche offre lusso classico in un'oasi di verde e calma. Le camere eleganti e confortevoli in una posizione vantaggiosa accanto alle colline rendono l'hotel la base ideale per un soggiorno rilassante. Nelle giornate di sole potrete usufruire delle terrazze e gustare un drink all'aperto, davanti a viste mozzafiato. La nuovissima birreria Garaach è intima e piacevole e offre cucina raffinata a pranzo e a cena, preparata dal nostro esperto chef. Il rinomato bistro Blini è aperto anche al pubblico ed è pertanto movimentato e accogliente. Offre vini e cibo di qualità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dal 1° luglio 2008 le camere saranno tutte non fumatori.

Ristorante

L'Hotel Riche ospita il Restaurant Riche, che offre il trattamento di mezza pensione, e la Brasserie de Garaach, con terrazza all'aperto e menù à la carte (si consiglia la prenotazione). Potrete sorseggiare un drink nel bar dell'albergo e godervi il caminetto, la terrazza prendisole, il giardino e la terrazza all'aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Riche offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Riche propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota