HotelsClick.com

Grand Hotel Voncken Hampshire Classic

4 Stelle

  Walramplein 1 - 6301 DC - Valkenburg, Olanda Vedi mappa

L'hotel appartiene, da più di 100 anni, alla famiglia Pijls. I proprietari vi daranno il benvenuto nel loro accogliente ed elegante hotel, situato nella tranquilla piazza Walram. I bar, ristoranti e negozi sono dietro l'angolo e le rovine del castello si trovano sullo sfondo dell'hotel. Il Grand Hotel & Restaurant Voncken è un elegante albergo situato nel centro di Valkenburg aan de Geul, una delle città più vive del Limburgo. Il nostro albergo dispone di diverse tipologie di camere confortevoli, di saloni, di un ristorante d'alta classe, e di un accogliente bar. L'albergo dispone anche di una terrazza riscaldata dove si può gustare il pranzo o la cena. La struttura si trova a solo un minuto a piedi dal frizzante centro di Valkenburg con molti ristoranti, caffè e boutique. Dall'hotel si possono raggiungere facilmente Maastricht, Luik, Aken, Keulen e Dusseldorf

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere deluxe hanno un bagno in marmo con vasca o doccia, asciugacapelli e accappatoio. Le camere deluxe sono più spaziose e più confortevoli delle camere standard. La camera può essere fumatori o non fumatori. La camera junior suite sono ancora più confortevoli e lussuose. Alcune camere si affacciano sulle rovine del castello.

Ristorante

Nel nostro ristorante dalle specialità francesi "Voncken?? potete degustare un delizioso pranzo o una culinaria cena. Rimarrete sorpresi dalla grande varietà di eccellenti piatti del nostro menù. La lista di vini attentamente selezionata creerà la base ideale per il vostro pranzo o la vostra cena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi

L'Grand Hotel Voncken Hampshire Classic offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Grand Hotel Voncken Hampshire Classic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Grand Hotel Voncken Hampshire Classic offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota