HotelsClick.com

Hampshire Hotel - Voncken Valkenburg

4 Stelle

  Walramplein 1, - 6301 CD - Valkenburg, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Valkenburg, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Valkenburg: 0,2 km Funivia di Valkenburg: 0,3 km Theodoor Dorrenplein: 0,3 km Fluweelengrot: 0,4 km Wilhelminatoren: 0,5 km Grotte Valkenburg: 0,7 km De Valkenier Amusement Park: 0,9 km Valkenburg Holland Casino: 0,9 km Castello Kasteel-Oost: 0,9 km American War Cemetery (cimitero): 7,7 km Castello di Hoensbroek: 10,9 km De Geusselt (stadio): 11,5 km Teatro di Heerlan: 13,2 km Centre Ceramique (centro informazioni e mostre): 13,3 km Thermen Museum: 13,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hampshire Hotel - Voncken Valkenburg è Maastricht (MST-Maastricht - Aachen): 17,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 39 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso Voncken, un ristorante specializzato in cucina francese. Puoi anche consultare il menù disponibile 2 nei bar/caffetterie o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hampshire Hotel - Voncken Valkenburg a Valkenburg aan de Geul si trova a pochissima distanza da Castello di Valkenburg e 4 minuti a piedi da Funivia di Valkenburg. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,9 km da Fluweelengrot e 2,1 km da Grotte Valkenburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hampshire Hotel - Voncken Valkenburg offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hampshire Hotel - Voncken Valkenburg propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hampshire Hotel - Voncken Valkenburg offre un servizio minibar. Le camere dell'Hampshire Hotel - Voncken Valkenburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hampshire Hotel - Voncken Valkenburg dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MST
Prenota