HotelsClick.com

Hotel Carlton President

4 Stelle

  Floraweg 25 - 3542 DX - Utrecht, Olanda Vedi mappa

Business Centre: i viaggiatori di affari potranno beneficiare dei servizi offerti dal Business Centre, ospitato all'interno dell'hotel. Sono disponibili gratuitamente il fax, la fotocopiatrice e il computer. La connessione internet è gratuita per gli ospiti dell'hotel. Centro ricreativo in stile romano: questo centro dispone di servizi di prima classe ed è stato progettato in stile romano. Offre l'ambiente ideale a coloro che desiderano rilassarsi dopo una giornata faticosa e impegnativa. Le strutture ivi presenti sono disponibili gratuitamente e possono essere utilizzate esclusivamente dagli ospiti. Il centro fitness è dotato di acqua termale. Dopo una giornata trascorsa all'insegna del lavoro, potete rilassarvi nella sala relax. Strutture disponibili: - idromassaggio - sauna (mista) - bagno a vapore turco - docce - ampia palestra - solarium - sala relax - spogliatoi separati - sala biliardo (con tavolo da biliardo con sei buche) - PlayStation 2.Situato nel cuore verde della regione di Vecht, nei pressi di Utrecht e vicino all'autostrada A2, questo hotel 4 stelle offre un centro di affari e un centro ricreativo accessibili gratuitamente. Il Carlton President dispone di camere decorate con gusto e dotate di servizi moderni e lussuosi. Il centro ricreativo vi garantisce piacevoli momenti di relax e comprende una sauna, una piscina e una sala fitness, accessibili gratuitamente dagli ospiti. La Garden Brasserie serve piatti di stagione, mentre l'Exchange Lounge è il posto ideale per rilassarvi. L'autostrada A2 collega Utrecht ad Amsterdam e offre facili collegamenti anche con il centro espositivo Jaarbeurs e l'Aeroporto di Schiphol. I 200 posti del parcheggio in loco dell'hotel sono usufruibili gratuitamente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a medium size lobby. The lobby has a cosy seating area.

Esterno

The Hotel is a low rise modern building with different wings.

Camere

Le camere superior, oltre ai servizi elencati, sono dotate di: TV con canale interno, cassetta di sicurezza elettronica per computer portatili e connessione per computer portatili. Oltre ai comfort presenti nelle camere superior, le camere deluxe sono provviste di: letto matrimoniale (1,80 m x 2,10 m), letto confortevole e innovativo a tre strati, menù di cuscini, tè "della buona notte", accappatoio e pantofole, articoli da toeletta, secondo telefono. Oltre ai comfort presenti nelle camere superior, le camere executive sono dotate di: prodotti in omaggio dal minibar, 50 minuti di connessione Internet wireless, articoli da toeletta per il bagno, accappatoio e pantofole, quotidiani, decanter di whisky, gin e cognac, poggiapiedi, lampada affiancata alla poltrona, appendiabiti, secondo telefono.

Ristorante

Garden Brasserie: L'atmosfera accogliente e calorosa si combina perfettamente con la eccellente cucina e l'accurato servizio. Confortevole, spazioso ed accattivante. Il Garden Brasserie propone un'atmosfera rilassante e informale per gustare l'abbondante prima colazione a buffet in stile americano, per un veloce pranzo di lavoro o per una cena elegante o festiva. Il menù viene modificato quattro volte all'anno, poiché l'abile chef e il suo team sono desiderosi di proporre piatti stagionali. Il delizioso menù e accompagnato da una lista di vini attentamente selezionata. Per un pranzo delizioso con gli amici o la famiglia, il Garden Brasserie è lo scenario perfetto. Exchange Lounge: Perfetto per gli stuzzichini o i cocktail con gli amici, con un ambiente intimo e informale nello stesso tempo. L'Exchange Lounge è lieto di proporvi il suo Coffee & More selection: vini e cocktail rinfrescanti accompagnati da gustosi stuzzichini.

Posizione

The Carlton President is located in Maarssen, on the edge of Utrecht. It is right in the center of a business area. There is a bus stop 200 metres away which offers easy access to the centre in 15 to 20 minutes.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Carlton President offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Carlton President propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Carlton President offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota