HotelsClick.com

Mother Goose Hotel

4 Stelle

  Ganzenmarkt 26, - 3512 GE - Utrecht, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Sala concerti TivoliVredenburg, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo gastronomico Museum voor het Kruideniersbedrijf: 0,1 km Oudegracht: 0,1 km Neude: 0,2 km Chiesa di San Giovanni: 0,2 km Municipio: 0,3 km Campus Centro Città-Università di Utrecht: 0,4 km Duomo: 0,4 km Chiesa Pieterskerk: 0,4 km Museo dell'acqua Nederlands Waterleidingmuseum: 0,5 km Zocherpark: 0,6 km Teatro municipale Stadsschouwburg: 0,6 km Sala concerti Tivoli: 0,6 km Sala concerti TivoliVredenburg: 0,6 km Centro conferenze Meeting Plaza Utrecht: 0,7 km Cattedrale di Santa Caterina: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 54,7 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 59,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mother Goose Hotel è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono completi di soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

La colazione da portar via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Mother Goose Hotel ti permette di vivere nel cuore di Utrecht. Da qui infatti, Sala concerti TivoliVredenburg e Museo gastronomico Museum voor het Kruideniersbedrijf si raggiungono in meno di 10 minuti a piedi. Questa pensione ecosostenibile dista 4,6 km da Beatrix Theater e 4,6 km da Centro eventi Jaarbeurs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Mother Goose Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Mother Goose Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Mother Goose Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mother Goose Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Mother Goose Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Mother Goose Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota