HotelsClick.com

Hotel Beijers

4 Stelle

  Achter Sint Pieter 140, - 3581CW - Utrecht, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Sala concerti TivoliVredenburg, Questo hotel per non fumatori ha 4 piani in 1 edificio e tra i servizi offre un parcheggio nelle vicinanze., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Pieterskerk: 0,1 km Campus Centro Città-Università di Utrecht: 0,1 km Duomo: 0,1 km Chiesa di San Giovanni: 0,3 km Oudegracht: 0,3 km Zocherpark: 0,4 km Municipio: 0,4 km Museo gastronomico Museum voor het Kruideniersbedrijf: 0,4 km Teatro municipale Stadsschouwburg: 0,4 km Neude: 0,5 km Cattedrale di Santa Caterina: 0,5 km Museum Catharijneconvent: 0,6 km Sala concerti Tivoli: 0,6 km Museo dell'acqua Nederlands Waterleidingmuseum: 0,7 km Museo Ferroviario: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 54,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Beijers nel centro di Utrecht dista meno di 15 minuti di auto da Holland Casino Utrecht e Beatrix Theater. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1 km da Sala concerti TivoliVredenburg e 4,3 km da Centro eventi Jaarbeurs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Beijers offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Beijers propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Beijers offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Beijers propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota