HotelsClick.com

Stone Hostel Utrecht

2 Stelle

  Biltstraat 31, - 3572 - Utrecht, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sala concerti TivoliVredenburg, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni. Questo ostello offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zocherpark: 0,3 km Teatro municipale Stadsschouwburg: 0,4 km Chiesa Pieterskerk: 0,6 km Griftpark: 0,6 km Chiesa di San Giovanni: 0,6 km Museo dell'acqua Nederlands Waterleidingmuseum: 0,7 km Campus Centro Città-Università di Utrecht: 0,8 km Museo gastronomico Museum voor het Kruideniersbedrijf: 0,8 km Neude: 0,8 km Duomo: 0,8 km Oudegracht: 0,9 km Municipio: 1 km Museo Ferroviario: 1,1 km Cattedrale di Santa Caterina: 1,2 km Museum Catharijneconvent: 1,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Stone Hostel Utrecht è Amsterdam (AMS-Schiphol): 49,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando in Stone Hostel Utrecht potrai vivere pienamente Utrecht e raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Sala concerti TivoliVredenburg e Zocherpark. Questo ostello si trova a 18,7 km da Pyramide van Austerlitz e 4,3 km da Beatrix Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Stone Hostel Utrecht offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Stone Hostel Utrecht propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Stone Hostel Utrecht propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Stone Hostel Utrecht dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota