HotelsClick.com

Exploris Hotel Utrecht

3 Stelle

  24 Potterstraat, - 3512 TB - Utrecht, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Sala concerti TivoliVredenburg, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Neude: 0,1 km Oudegracht: 0,1 km Museo gastronomico Museum voor het Kruideniersbedrijf: 0,2 km Chiesa di San Giovanni: 0,2 km Museo dell'acqua Nederlands Waterleidingmuseum: 0,3 km Sala concerti TivoliVredenburg: 0,5 km Municipio: 0,5 km Campus Centro Città-Università di Utrecht: 0,5 km Duomo: 0,5 km Chiesa Pieterskerk: 0,6 km Zocherpark: 0,7 km Centro conferenze Meeting Plaza Utrecht: 0,7 km Teatro municipale Stadsschouwburg: 0,7 km Centro Commerciale Hoog Catharijne: 0,7 km Sala concerti Tivoli: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 47,9 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 58,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Exploris Hotel Utrecht è Amsterdam (AMS-Schiphol).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e salotti separati.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Exploris Hotel Utrecht ti permette di soggiornare nel centro di Utrecht e di raggiungere a piedi Sala concerti TivoliVredenburg e Beatrix Theater in meno di un quarto d'ora. Questo hotel si trova a 18,3 km da Pyramide van Austerlitz e 0,4 km da Neude.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Exploris Hotel Utrecht offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Exploris Hotel Utrecht propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Exploris Hotel Utrecht offre un servizio minibar. Le camere dell'Exploris Hotel Utrecht propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Exploris Hotel Utrecht dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota