HotelsClick.com

Bunk Hotel Utrecht

3 Stelle

  9 Catharijnekade, - 3511 RT - Utrecht, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Sala concerti TivoliVredenburg, La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 2019., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sala concerti TivoliVredenburg: 0,2 km Centro Commerciale Hoog Catharijne: 0,4 km Centro conferenze Meeting Plaza Utrecht: 0,6 km Neude: 0,6 km Oudegracht: 0,6 km Museo gastronomico Museum voor het Kruideniersbedrijf: 0,7 km Chiesa di San Giovanni: 0,7 km Municipio: 0,7 km Museo dell'acqua Nederlands Waterleidingmuseum: 0,7 km Beatrix Theater: 1 km Park Nieuweroord: 1 km Campus Centro Città-Università di Utrecht: 1 km Duomo: 1 km Chiesa Pieterskerk: 1,1 km Centro eventi Jaarbeurs: 1,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 47,9 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 58,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 45 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

BUNK Hotel Utrecht ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se alloggi presso BUNK Hotel Utrecht, ti troverai nel centro di Utrecht, a pochi passi da Sala concerti TivoliVredenburg e 12 minuti di passeggiata da Beatrix Theater. Questo hotel si trova a 19,8 km da Pyramide van Austerlitz e 0,8 km da Oudegracht.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Bunk Hotel Utrecht offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Bunk Hotel Utrecht propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota