HotelsClick.com

Grand Hotel Philadelphia

4 Stelle

  Van Vollenhovenstraat 48-50 - 3016 BJ - Rotterdam, Olanda Vedi mappa

Grand Hotel Philadelphia non è un hotel uguale agli altri! Il Grand Hotel Philadelphia è sorto per iniziativa della Stichting Philadelphia Zorg, una fondazione nazionale che garantisce assistenza e supporto alle persone in difficoltà, disabili o anziani, offrendo loro l'opportunità di lavorare e di essere indipendenti. Grazie al sostegno di un gruppo di professionisti del settore, giovani con lievi problemi mentali possono imparare e lavorare in hotel. Lavorano in cucina, al Grand Cafè, in panetteria, in lavanderia e si occupano delle pulizie delle camere. Lo scopo di questo progetto è quello di offrire a queste persone la possibilità di interagire con il mondo del lavoro e di dedicarsi a un lavoro regolare. Un assistente di Philadelphia aiuta i più giovani a trovare la mansione più adatta a loro. Il Grand Hotel Philadelphia è stato inaugurato nel maggio 2005 nel quartiere navale di Rotterdam (Scheepvaartkwartier). Dopo la restaurazione dei tre edifici in stile classico è stato creato un albergo con ben 20 camere spaziose, un ristorante grand cafè, due sale riunioni private e una pasticceria, Philly's. Il Grand Hotel Philadelphia non è un albergo qualunque. L?albergo fa parte di un progetto che ha come fine l?integrazione di giovani disabili nel mondo del lavoro, che acquistano esperienza in vari dipartimenti dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Grand Hotel Philadelphia dispone di 20 camere molto spaziose e tre differenti categorie (standard, superior e deluxe). Tutte le camere sono non-fumatori. Sono dotate di letto matrimoniale, vasca e doccia separate e di tutti i comfort di un hotel a quattro stelle. Grazie allo stile architettonico ricercato, le camere presentano tutte un aspetto differente. Alcune camere sono provviste di accesso alla terrazza, sita all'ultimo piano, e/o sono dotate di balcone privato. Tutte le camere dispongono di connessione internet e cassetta di sicurezza. All'atto dell'accettazione potete richiedere inoltre la consegna del quotidiano. Il Grand Hotel Philadelphia mette a disposizione due sale in stile classico, le quali possono essere prenotate esclusivamente per ospitare cene, pranzi e incontri privati. Possono accogliere fino a 12 partecipanti.

Ristorante

Il Grand Café-Restaurant Philadelphia è una struttura gastronomica, la quale apre alle ore 07:00 per la prima colazione. Il caffé-ristorante è aperto dalle 07:00 alle 17:00, da lunedì a venerdì. Per pranzo potete scegliere: insalate, ciabatte o piatti a base di pollo e "Toast Philadelphia". Durante le belle giornate potrete rilassarvi nel giardino pensile. La sera e durante il fine settimana, il Grand Café può essere riservato per una festa, o per una cena, ricevimento informale, ecc. In breve, il Grand Café-Restaurant Philadelphia è una struttura informale e versatile, perfetta per i vostri appuntamenti di lavoro e privati, grazie alla sua atmosfera rilassata. Potrete accomodarvi a uno dei tavoli, al Long Bar oppure nelle lounge, in una delle sedie in pelle nera Chesterfields. L'ospitalità e la qualità sono le principali priorità del nostro hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Grand Hotel Philadelphia offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Grand Hotel Philadelphia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Grand Hotel Philadelphia propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota