HotelsClick.com

Zorghotel De Kim

3 Stelle

  Rembrandtweg 2, - 2202 AX - Noordwijk Aan Zee, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museum Noordwijk, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e un caminetto nella hall., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum Noordwijk: 1,2 km Faro di Noordwijk: 1,8 km Museo dello spazio Space Expo: 3,8 km Spiaggia di Katwijk Aan Zee: 4 km Noordwijkse Golfclub: 6,2 km Rovine del castello di Teylingen: 9 km TheaterHangaar: 10,1 km Corpus: 12,3 km Museo Naturalis Biodiversity Center: 13,6 km Molenmuseum de Valk (Museo): 13,9 km Porta Monumentale Morspoort: 14 km Wassenaarse Golfclub Rozenstein: 14,1 km Leiden Bio Science Park: 14,1 km Museum de Lakenhal: 14,1 km Beestenmarkt: 14,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 31,4 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 44,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 40 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Zorghotel de Kim sul mare di Noordwijk aan Zee ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Museum Noordwijk e a Faro di Noordwijk. Questo hotel sulla spiaggia dista 14,2 km da Giardini Keukenhof e 14,8 km da Università di Leida.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Zorghotel De Kim offre un collegamento internet veloce. L'Zorghotel De Kim è adattato per disabili. L'Zorghotel De Kim offre un servizio di lavanderia. L'Zorghotel De Kim rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Zorghotel De Kim propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Zorghotel De Kim dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota