HotelsClick.com

Hotel The Historic Huis Ter Duin

5 Stelle

  Koningin Astrid Blvd. 5-1, Postbus 85, - 2202 BK - Noordwijk Aan Zee, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museum Noordwijk, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Noordwijk aan Zee? Presso questo hotel avrai a disposizione 1050 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum Noordwijk: 0,5 km Faro di Noordwijk: 1 km Museo dello spazio Space Expo: 4,4 km Spiaggia di Katwijk Aan Zee: 4,5 km Noordwijkse Golfclub: 6,5 km Rovine del castello di Teylingen: 8,5 km TheaterHangaar: 9,4 km Corpus: 11,8 km Museo Naturalis Biodiversity Center: 12,9 km Porta Monumentale Morspoort: 13,3 km Wassenaarse Golfclub Rozenstein: 13,4 km Castello di Keukenhof: 13,5 km Beestenmarkt: 13,5 km Leiden Bio Science Park: 13,5 km Museo Nazionale di Etnologia: 13,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 30,6 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 44,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Historic Huis ter Duin è Amsterdam (AMS-Schiphol).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 73 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Mangia un boccone da Brasserie La Terrasse, uno dei 3 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se soggiorni presso The Historic Huis ter Duin sarai nel cuore di Noordwijk aan Zee, a meno di un quarto d'ora a piedi da Museum Noordwijk e Faro di Noordwijk. Questo hotel a 5 stelle si trova a 13,8 km da Giardini Keukenhof e 14,2 km da Università di Leida.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Hotel The Historic Huis Ter Duin offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Historic Huis Ter Duin rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Historic Huis Ter Duin propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Historic Huis Ter Duin offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Historic Huis Ter Duin propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota