HotelsClick.com

Stayci Serviced Apartments Denneweg

4 Stelle

  Mauritskade 81 A, - 2514HH - L'aia, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Museo Escher, Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Escher: 0,4 km Lange Voorhout: 0,4 km Museo del libro Museum Meermanno-Westreenianum: 0,5 km Plein 1813: 0,6 km Malieveld: 0,6 km Haags Historisch Museum: 0,6 km Panorama Mesdag: 0,7 km Edificio governativo Tweede Kamer der Staten-Generaal: 0,8 km Plein: 0,8 km Mauritshuis: 0,8 km Museo di Gevangenpoort: 1 km Giardino botanico Paleistuin: 1 km Binnenhof: 1,1 km Muzentoren: 1,1 km Centro Commerciale De Passage: 1,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 44,5 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 21,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Stayci Serviced Apartments Denneweg è Rotorua (ROT-Rotorua Regional).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 40-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Grazie alla posizione ottimale di Stayci Serviced Apartments Denneweg a L'Aia (Centro de L'Aja), ti troverai a 5 minuti a piedi da Museo Escher e 9 minuti da Panorama Mesdag. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 1,1 km da Binnenhof e 1,2 km da Palazzo Noordeinde.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Stayci Serviced Apartments Denneweg offre un collegamento internet veloce. L'Stayci Serviced Apartments Denneweg offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Stayci Serviced Apartments Denneweg propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Stayci Serviced Apartments Denneweg propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota