HotelsClick.com

Hotel Golden Tulip Zoetermeer Centre

4 Stelle

  KINDEREN VAN VERSTEEG PLEIN, 18 - 2713 THE HAUGUE - L'aia, Olanda Vedi mappa

L'hotel dispone di: 40 camere (deluxe, executive e appartamenti), 5 sale conferenza e 1 bar-brasserie Bogattis. L'hotel offre la connessione internet wireless in tutte le camere, nelle aree pubbliche e nelle sale conferenza. Tutte le camere godono di luce naturale e sono completamente accessoriate. Per soggiorno prolungati, l'hotel mette a disposizione degli appartamenti (66 m²) completamente arredati e accessoriati. Nelle strette vicinanze dell'hotel ci sono numerose strutture ricreative.
L'hotel è situato a circa 15 km dal centro di L'Aia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di media grandezza. Ci sono alcuni divani di pelle che offrono un'intima area salotto

Esterno

Un edificio moderno con alcune caratteristiche di rilievo.

Camere

Questo elegante hotel d'affari ha 40 camere confortevoli e moderne, che sono dotate di un bagno comodo con vasca, una zona da lavoro con collegamento per il computer portatile, il necessario per preparare te' e caffe' e mole altre comodita' come Internet WiFi.

Ristorante

Quando i pendolari vanno a lavoro o ritornano a casa, nel ristorante dell'hotel potrete gustare un'abbondante colazione a buffet internazionale o una cena conveniente, entrambe preparate utilizzando prodotti freschi. Il menù cambia ogni giorno per usufruire dei prodotti freschi di stagione. Inoltre, il ristorante può servire dei piatti non inclusi nel menù, in accordo con le vostre esigenze dietetiche. Oltre al menù stagionale, il ristorante offre regolarmente dei menù a tema, come quelli a base di selvaggina. Anche ciò, tuttavia, dipende dalla stagione. Il ristorante è aperto tutto l'anno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 12:00. Il sabato e la domenica viene offerto un menù meno vario.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota