HotelsClick.com

Joops Hotel

2 Stelle

  Langeveerstraat 36 - 2011 DB - Haarlem, Olanda Vedi mappa

Il Joops Hotel è una struttura a 2 stelle situata in una tranquilla zona pedonale nel centro di Haarlem. Offre camere spaziose e la connessione internet Wi-Fi gratuita. Tutte le camere sono dotate di bagno privato. Gli appartamenti e i monolocali dispongono inoltre di angolo cottura o cucina. L'albergo fa parte dell'Ambassador City Centre Hotel, distante solo 1 minuto a piedi. Qui potrete gustare tutti i giorni la colazione e la cena. Il ristorante PastaPasta propone i piatti della cucina italiana. Potrete scegliere tra vari tipi di pasta, insalate, carni e pesce. Il bar De Gouverneur offre la cornice ideale per sorseggiare un buon drink. Il Joops Hotel è situato a pochi passi dalle vie dello shopping, nonché da musei, ristoranti e bar.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Joops Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Joops Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Joops Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota