HotelsClick.com

Hotel Die Raeckse

2 Stelle

  Raaks 1-3 - 2011 VA - Haarlem, Olanda Vedi mappa

L'Hotel Die Raecke si trova nel centro di Haarlem, vicino al grande parcheggio "Raaks", il quale è aperto 24 ore su 24. L'albergo dispone di 21 camere pulite e confortevoli. A disposizione degli ospiti: camere singole, doppie matrimoniali o con letti singoli, triple e quadruple. Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia/vasca, TV e telefono. Il buffet della prima colazione è servito nell'accogliente caffè dell'albergo. Quest'ultimo presenta un grazioso arredo in antico stile olandese. Pranzo e cena disponibili su richiesta: i pasti verranno serviti nel caffè o nella brasserie. L'hotel Die Raeckse si trova nel cuore di Haarlem, a breve distanza dalla stazione ferroviaria e dal Grote Markt. L'hotel dispone di tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile: comfort, camere accoglienti e dotate di bagno, ottimo buffet servito in un caffè spazioso e dall'atmosfera ricercata. Grazie all'ampio parcheggio vicino all'hotel (un minuto a piedi), questo hotel rappresenta la soluzione ideale per coloro che viaggiano in auto. Nel quartiere sono presenti numerosi attrattive, tra cui musei, spiagge (raggiungibili con un breve tragitto in treno o con l'auto) e le vie dello shopping. Noleggiando una bicicletta potrete esplorare tranquillamente la zona circostante. Il personale dell'hotel farà del proprio meglio per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state recentemente rinnovate e sono dotate di bagno con doccia o vasca, TV e telefono con linea diretta esterna. Le camere sono situate al primo e al secondo piano e sono raggiungibili tramite scale (non sono molto ripide).

Ristorante

Su richiesta, il personale sarà lieto di prepararvi un pranzo al sacco al posto della prima colazione. A breve distanza dall'hotel si trovano numerosi graziosi ristoranti, perfetti sia per il pranzo che per la cena. Per ulteriori informazioni, rivolgetevi alla reception. Il personale sarà ben lieto di assistervi per ogni evenienza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Die Raeckse offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Die Raeckse propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota