HotelsClick.com

Hotel Kazerne

  Paradijslaan 2, - 5611 KN - Eindhoven, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Stadio Philips, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., I seguenti servizi sono chiusi la domenica and il lunedì: Ristorante , Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Eindhoven? Presso questo hotel avrai a disposizione 700 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Philips: 0,4 km Museo Van Abbe: 0,5 km Frits Philips Music Center: 0,5 km Stadio Philips: 1 km De Laak: 1,1 km Museo DAF: 1,1 km Università della tecnologia di Eindhoven: 1,8 km Escape Room Strijp-S: 2,3 km National Swimming Centre Tongelreep: 2,7 km Step In The Arena - Grafiti Walls: 2,7 km Evoluon: 2,9 km Indoor Sports Centre Eindhoven: 3,1 km Ospedale Catharina: 3,6 km High Tech Campus: 3,6 km Van Gogh-Roosegaarde Cycle Path: 4,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Eindhoven (EIN): 8,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. La Smart TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di buona cucina da Expo restaurant Kazerne, uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hotel Kazerne a Eindhoven (Centro di Eindhoven) è a soli 10 minuti di auto da Stadio Philips e Università della tecnologia di Eindhoven. Questo hotel si trova a 4,3 km da High Tech Campus e 1 km da Museo Van Abbe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Kazerne offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Hotel Kazerne offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Kazerne propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kazerne offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kazerne propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota