HotelsClick.com

Hotel Princeville Breda

4 Stelle

  Princenhagelaan 5 - 4813 DA - Breda, Olanda Vedi mappa

L? Hotel Princeville fu costruito nel 2005 e possiede uno stile molto moderno. Gli interni differiscono dagli esterni. L?ambiente nell?edificio e' accogliente, moderno e molto luminoso. Il ristorante e' ricco di un?atmosfera familiare e amichevole, di colori accesi, d?imposte di legno, di sedie in stile Ludovico xiv ed una vista sul giardino. Il Grand café, provvisto di lunghe panche e sedie artistiche, offre un menu speciale Grand café con deliziosi vini internazionali e cocktail rinfrescanti. La lobby possiede svariate aree per sedersi, dove ci si puo' rilassare al termine di un duro giorno di lavoro o attendere un ospite o la persona amata. L?hotel fornisce 82 camere standard di lusso, 6 suite diverse, 2 camere che ospitano fino a 150 persone, 11 sale meeting ed un parcheggio per gli ospiti dell?hotel. L'Hotel Princeville Breda sorge lungo una sponda del fiume nella città di Breda, di origine borgognona, con un'area boschiva nelle vicinanze. L'hotel si trova in prossimità dell'autostrada A16, che offre un facile accesso a Rotterdam, Anversa e alla provincia della Zelanda. L'hotel dispone di lussuose camere provviste di TV con schermo piatto, della connessione internet, di letti con materassi a molle, di un sistema di controllo della temperatura, di set per la preparazione di tè e caffè e di un ampio bagno con vasca e doccia combinate. Sono presenti 4 suite. A vostra disposizione anche un accogliente ristorante e il vivace Grand Café, perfetti per gustare ottimi cibi e drink. La sala da ballo con una vista sul giardino è ideale per organizzare eventi e festeggiamenti nuziali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di lusso standard sono davvero spaziose ed attrezzate di schermo piatto e letti separati singoli o matrimoniale, con una lunghezza di 2.10 metri. Tutte le camere sono attrezzate di armadietto digitale con molto spazio per le vostre valige ed altri bagagli. La scrivania con telefono e connessione ad internet sono perfette per il viaggiatore d'affari. Dai posti a sedere, si puo' ammirare il giardino o le infrastrutture di Breda. Il climatizzatore puo' essere gestito individualmente. I spaziosi bagni dispongono di bagno/doccia e sono costruiti con materiali naturali.

Ristorante

Il nuovo menu del ristorante "de Barones" offre oltre ai tradizionali piatti Valk, anche altri piatti deliziosi di carne, pesce e cucina vegetariana. Il menu varia durante l'anno e da non dimenticare il menu per bambini e lo speciale Timo Toekan, un formula di deliziosi piccoli piatti e giochi. L'influenza stagionale riflette il menu: verdure fresche, frutta, pesce e carne. Con il menu internazionale di vini, si possono trovare accoppiamenti di gran gusto. Per una tazza di caffe' e dolce o una coppa di gelato nei giorni piu' caldi, fate pure uso dei servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Princeville Breda dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Princeville Breda è adattato per disabili. L'Hotel Princeville Breda offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Princeville Breda propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota