HotelsClick.com

Hotel De Looier Amsterdam

3 Stelle

  3e Looiersdwarsstraat, 75 - 1016 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Western Canal Ring

L'Hotel De Looier è un hotel a 3 stelle che dispone di un accogliente sala colazioni, un piccolo giardino e una confortevole lounge. Offre una reception aperta 24 ore al giorno, informazioni turistiche, servizio navetta per l'aeroporto, ascensore, deposito bagagli, noleggio biciclette e distributori automatici di snack e bevande. Connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel.
L'hotel è situato in una zona tranquilla del famoso quartiere Jordaan di Amsterdam, a pochi minuti di distanza dalla casa di Anna Frank. Si trova a soli 10 minuti di distanza dal Vondelpark, Leidseplein, Rijksmuseum e dal Van Gogh Museum. Il trasporto pubblico è proprio dall'altra parte della strada, che consente un facile accesso alle attrazioni turistiche della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono spaziose e arredate con gusto. Ogni camera è dotata di tutti i comfort necessari, come bagno privato con doccia e WC, TV LCD, radio, telefono, asciugacapelli, scrivania e cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel De Looier Amsterdam offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel De Looier Amsterdam propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel De Looier Amsterdam propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Orvieto, Italia
24/10/2010

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

I'd stay there again but want to pay a little less.

With only 2 days in amsterdam, this hotel proved very convenient - on the edge of the jordaan district, 10 minute tram ride from central station and by tram it's only 10minutes from major attractions eg. museums, markets. reception helpful, especially arma,simple but good buffet breakfast. over-priced for quality of decor and fittings (eg. bathroom shower head old and leaked, had to ask for hair-drier, no free wi-fi) but pleasantness and convenience made it worthwhile.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota