HotelsClick.com

Hotel Imperial

2 Stelle

  Thorbeckepiein, 9 - 1017 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Central Canal Ring

Questo piccolo e intimo albergo dotato di connessione internet wireless gratuita è ubicato nel centro di Amsterdam, in una pittoresca piazza riservata al transito pedonale. La piazza è circondata da ristoranti e caffetterie e sorge a breve distanza a piedi dai musei. L'hotel è ideale per le coppie, per i neo-sposi in luna di miele e per le famiglie che ricercano una posizione tranquilla e rilassante.
L'hotel è situato in una posizione ideale, in una piccola piazza al centro di Amsterdam. Si trova a non più di pochi minuti a piedi da molti ristoranti, dai cinema, dalla vita notturna, dai musei e dai parchi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna camera è stata recentemente rinnovata e decorata secondo uno stile unico. Tutte le camere dispongono di bagno privato (la maggior parte con doccia idromassaggio), TV via cavo e cassetta di sicurezza. Su richiesta è disponibile un asciugacapelli presso la reception. Su richiesta, è possibile avere anche un bollitore per té e caffè, pagando un piccolo importo.

Ristorante

La prima colazione a buffet è composta da: bevande, cereali, frutta, yogurt, pane e tost, prosciutto, formaggio e condimenti vari.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Imperial offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Imperial propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Imperial propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota