HotelsClick.com

Hotel De Korenaer

2 Stelle

  Damrak, 50-51 - 1012 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Western Canal Ring

Amsterdam è una città fantastica da visitare, con favolosi luoghi d'interesse, una vita notturna interminabile, musei, arte e negozi. Questa città offre anche molte opportunità per gli affari. L'albergo è facilmente raggiungibile in macchina o con i mezzi di trasporto pubblici. La reception si trova al piano terra ed è a vostra disposizione 24 ore su 24. Faremo tutto il possibile per rendere piacevole il vostro soggiorno ad Amsterdam.
L'Hotel De Koreaner è un albergo a due stelle in tipico stile olandese. Sorge centralmente sulla Damrak, la principale via di Amsterdam, vicino a molti luoghi di attrazione della città. Proseguendo diritto lungo la strada, troverete una banchina, dalla quale partono le barche per fare il giro dei famosi canali. A pochi metri dall'albergo si trova inoltre Piazza Dam, il mercato dei fiori e il famoso Rembrandtplein con i suoi pub e i suoi locali. Con il tram potrete raggiungere in cinque-dieci minuti tutti i musei più conosciuti e le principali attrazioni della città, quali la casa di Anne Frank, la fabbrica di birra della Heineken e lo zoo Artis.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Su richiesta possiamo fornirvi ferro da stiro e asciugacapelli.

Ristorante

La prima colazione è compresa nel prezzo e viene servita fra le 07:00 e le 10:00. L'albergo ospita una Dutch Steak House con bar aperto dalle 08:00 alle ore 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 03:00). I clienti dell'albergo godono del 10% di sconto su tutti i pasti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel De Korenaer dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota