HotelsClick.com

Hotel Manofa

1 Stelle

  Damrak, 46-48 - 1012 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Nieuwe Zijde

L'Hotel Manofa, situato nel cuore di Amsterdam, è un hotel a una stella con l'ambizione di ottenerne una seconda prossimamente. L'hotel è stato rinnovato completamente nel 2004. Offriamo un alloggio comfortabile per tutti i tipi di viaggiatori, turisti o affaristi. Abbiamo delle stanze Premium (con servizi privati) o Budget (con servizi sul piano) e i nosti prezzi includono una colazione buffet continentale nel nostro ristorante italiano "de Markies". Il nostro hotel ha camere per una a cinque persone. La nostra reception è aperta 24 ore e le nostre ricezioniste che parlano molte lingue saranno felici di aiutarvi a pianificare la vostra visita.
Situato in posizione centrale minuti da Red Light District , l'albergo si trova a pochi passi da flower market.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e con un personale molto cortese.

Esterno

Storico edificio tradizionale olandese.

Camere

Le confortevoli camere Premium possono ospitare da una a cinque persone e sono completamente attrezzate, con doccia / bagno privato, telefono, TV. L'hotel dispone inoltre di camere per un budget basso. Queste camere condividono servizi (doccia / WC) al piano. 1 letto singolo significa che siete nella stessa stanza con un massimo di altre 7 persone. Telefono, TV e cassaforte alla reception sono disponibili gratuitamente su richiesta.

Ristorante

La prima colazione è servita tra le 08:00 e le 10:00 nel ristorante italiano e offre un inizio pieno di energia per una giornata splendida. Sono presenti distributori automatici di bevande analcoliche e di cioccolata calda.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 13:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Manofa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMSB
  • Stazione: CENTRAAL
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN
Prenota