HotelsClick.com

Hotel Atlanta

3 Stelle

  Rembrandtplein, 8 - 1017 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Central Canal Ring

Costruito nel 1630, l'hotel a 4 piani dispone di un totale di 36 camere, 9 delle quali sono singole e 25 doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza e cambio valuta. Mette inoltre a disposizione una sala TV e un libero accesso ad Internet.
Situato in posizione centrale minuti da Rembrandtplein , situato nel cuore di amsterdam , l'albergo si trova a pochi passi da flower market.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 36 camere confortevoli, tutte dotate di frigo-bar, cassaforte, telefono diretto, tv, asciugacapelli. La maggior parte delle camere sono dotate di bagno privato con doccia o vasca e servizi igienici. Le camere Deluxe hanno una vasca idromassaggio in camera. La connessione Internet wireless è disponibile nelle camere ed è gratuita.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'Hotel Atlanta offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Atlanta è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Atlanta offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Atlanta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Atlanta dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS

 Recensioni degli ospiti


Guidizzolo (Mn), Italia
07/09/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Posizione ottima

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 20 al 25 agosto:l'hotel e' in una zona ottima della citta' dalla quale e'possibile raggiungere rapidamente i punti da visitare,ed e'ricca di locali,ristoranti,bar e gelaterie.
non lo considererei un 3stelle (la tabella all'ingresso indica 2 stelle secondo la classificazione dell'unione albergatori).
la struttura e' datata,ma camere e bagni sono puliti cosi' come le zone in comune.
i ragazzi che si turnano alla reception sono tutti molto simpatici e disponibili.
la colazione e'discreta e la sala si affaccia sulla bellissima piazza.
unica pecca:la nostra stanza era difronte ad un locale dove fino alle 4 di mattina i ragazzi facevano festa e quindi siamo riusciti a dormire poco!!!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota