HotelsClick.com

Hotel Art'otel Amsterdam, By Park Plaza

5 Stelle

  Prins Hendrikkade 33 - 1012 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Nieuwe Zijde

Quest'hotel è piuttosto unico ad Amsterdam, e non è solo un hotel, ma un'esperienza culturale, in quanto vanta anche una galleria d'arte situata al piano terra inferiore e un bar alla moda, con dj durante i fine settimana, con insonorizzazione per non disturbare gli ospiti nelle loro camere. Con le sue strutture, la sua ubicazione e le sue sistemazioni, questo è uno dei migliori luoghi in città e una destinazione in sé.
Questo hotel gode di una posizione eccellente, proprio di fronte alla stazione centrale e a poca distanza a piedi dalla maggior parte delle principali attrazioni turistiche, quali il museo NEMO, il quartiere a Luci Rosse, la zona di Jordaan, con le sue boutique e i suoi tipici canali cittadini, la piazza Dam, il mercato dei fiori e la via pedonale dello shopping di Leidsestraat.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una hall molto accogliente, e come progettista vanta il famoso Van Lieshout, la cui galleria ha fornito la maggior parte delle opere d'arte e di design; non è un caso che il banco della reception è effettivamente molto grande con teste rosse in quanto la storia di Van Lieshout in tutto l'hotel è la storia della vita. C'è anche un'enorme lampada nella hall, il cui supporto rappresenta 2 adulti e 1 bambino, e ovunque guarderete, vedrete questo tema. Dalla principale zona della hall si sale a un'area salotto, conosciuta come biblioteca, in quanto gli ospiti possono sfogliare libri e riviste, ma l'hotel presenta anche un bellissimo e accogliente salone con caratteristico camino, salotto e opere d'arte.

Esterno

L'hotel è ospitato in un edificio moderno.

Camere

Le camere da letto sono grandi per gli standard di Amsterdam, e la più piccola misura 25 mq. Sono molto moderne, con uno schema predominante dei colori argento e nero, porte a specchio o porte con vetri affumicati, che separano la camera da letto dal bagno. Tutte offrono una macchina da caffè espresso, la connessione Wi-Fi gratuita e una TV a schermo piatto con pannelli mediatici integrati, che comprendono adattatori per spine straniere e vi permettono di collegare iPad o computer portatili alla televisione. I bagni sono pulitissimi, e offrono grandi cabine doccia con getto a pioggia.

Ristorante

Caratterizzato da uno splendido design con mobili e illuminazione moderni, il ristorante è una delle principali attrazioni di questa struttura, e propone piatti della cucina mediterranea per il pranzo e per la cena e un menù à la carte per la colazione al mattino.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Art'otel Amsterdam, By Park Plaza è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Pay Tv
  •  Radio

L'Hotel Art'otel Amsterdam, By Park Plaza dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Art'otel Amsterdam, By Park Plaza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Art'otel Amsterdam, By Park Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Art'otel Amsterdam, By Park Plaza dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota