HotelsClick.com

Hotel Best Western Amsterdam

3 Stelle

  Voorburgstraat, 250 - 1059 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Southwest

Il West Side Inn Amsterdam è un hotel economico non troppo distante dal World Fashion Center, dal RAI Congress e dall'Amsterdam Arena. L’hotel offre servizi essenziali, e sistemazioni arredate in stile contemporaneo, ha un parcheggio privato e un lounge bar. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l’hotel. Le camere sono climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, telefono con linea diretta, cassaforte e una comoda scrivania; i bagni hanno cabina doccia, asciugacapelli e set di cortesia. La colazione a buffet viene servita al bar; durante la primavera e in estate, il bar serve anche la grande terrazza panoramica. Nelle aree comuni dell'hotel ci sono alcuni distributori automatici di snack e bevande. Se cerchi un hotel a 3 stelle vicino all'aeroporto di Schiphol, il West Side Inn Amsterdam si raggiunge facilmente in 5 minuti. L’hotel è a pochi passi da una fermata della metropolitana, le corse sono frequenti e raggiungono il centro di Amsterdam in pochi minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Best Western Amsterdam, situato nel quartiere occidentale di Amsterdam, nei pressi della Tangenziale A10, mette a disposizione degli ospiti servizi quali: servizio in camera 24h, parcheggio, ristorante, elegante bar con area salotto con TV, terrazza panoramica.

Camere

Le camere presentano comfort moderni come: bagno privato con doccia, scrivania, telefono, TV e wifi.

Posizione

Vicino al centro di Amsterdam a pochissima distanza dall'autostrada A10, la quale consente di raggiungere comodamente in automobile l'aeroporto (20 minuti), l'hotel consente inoltre di raggiungere il centro della città con il tram (10 minuti).

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Best Western Amsterdam propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: LELYLAAN
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 6 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
  • Distanza dalla stazione: 1.6 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
01/07/2016

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Rilassante

Bellissimo albergo collegato al centro con molti mezzi di trasporto


Parma, Italia
05/06/2015

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Camera grande

Bella camera, spaziosa e abbastanza pulita. personale reception disponibile.
la posizione non è vicinissima alla fermata del tram ma raggiungibile in meno di 10 minuti di cammino.


Rapallo Ge , Italia
27/08/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hem hotel amsterdam

L'albergo è bellissimo!una zona molto tranquilla e tipicamente olandese.i mezzi di trasprto sono veloci e molto facili da raggiungere!
sono tutti molto cordiali,parlano un buon inglese e sono molto cordiali!


Messina, Italia
15/06/2010

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Hotel hem amsterdam

Hotel discreto nel rapporto qualità-prezzo. fermata del tram a 10 minuti scarsi, comunque ben servito dal tram n 2. non è presente l'asciugacapelli in camera, buona e abbondante la colazione (manca il latte caldo)


Porte, Italia
08/11/2007

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hem hotel

Siamo stati bene, colazione da urlo e staff gentile


Cernusco Sul Naviglio, Italia
29/03/2007

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Andate!!!!

Siamo una giovane coppia. l'albergo hem è molto confortevole le stanze sono come nelle immagini su internt. tutte le mattine vengono a sistemare lestanze e a cambiare lenzuoli e asciugamani. noi ci sono costi aggiuntivi di tasse. siamo molto soddisfatti di questo soggiorno ad amsterdam. e' una città molto particolare anche se un po' cara, cmq vi invitiamo ad andarci ne vale la pena!!!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota