HotelsClick.com

Hotel Anna

2 Stelle

  Hogeweg 5 - 2042 GD - Zandvoort, Olanda Vedi mappa

Idealmente ubicato a brevissima distanza da una delle più popolari spiagge d'Olanda, questo attraente hotel offre camere con vista, che combinano comfort e convenienza. Le camere si affacciano sul grazioso centro del villaggio o sulla famosa torre acquatica e sono state progettate per offrire tutti i comfort. La prima colazione può essere consumata all'hotel, inoltre troverete ampia scelta di ristoranti, caffetterie a pochi passi. A soli 12 km dall'affascinante città di Haarlem e a 30 km dalla movimentata Amsterdam, l'hotel Anna è la base perfetta per gli amanti della spiaggia e della natura, con la movimentata vita di città a breve distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre confortevoli camere singole, matrimoniali, triple e quadruple; la maggior parte offre la deliziosa vista sul boulevard o sulla famosa torre d'acqua. Le camere sono state arredate con cura e dispongono di letti confortevoli, servizi privati e tutti i comfort moderni; una delle camere è munita anche della vasca da bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Anna propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota