HotelsClick.com

Hotel Suites Wilma J

3 Stelle

  Baambrugse Zuwe 3, - 3645AA - Vinkeveen, Olanda Vedi mappa

A Vinkeveen, Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Laghi di Loosdrecht: 10,1 km Centro Medico Universitario: 14 km Asta dei fiori di Aalsmeer: 14,6 km Amsterdamse Bos: 15,7 km Ziggo Dome: 15,8 km Stadio Johan Cruijff Arena: 16,3 km Sala da Concerti AFAS Live: 17,5 km Kasteel de Haar: 17,5 km Amstel Business Park: 17,8 km Rijnstraat: 18,4 km Cobra Museum of Modern Art: 18,6 km Amstelpark: 20,3 km Centro congressi RAI: 20,5 km Heineken Experience: 21 km World Trade Center: 21,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 25,5 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 61,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Suites Wilma J è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e macchina per caffè espresso. La una TV a schermo piatto da 43-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Ordina la cena presso Bistro de Zuwe, il ristorante di questo hotel, o approfitta del pratico servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Situato a Vinkeveen, Hotel Suites Wilma J dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Ziggo Dome e Stadio Johan Cruijff Arena. Questo hotel si trova a 14 km da Centro Medico Universitario e 17,5 km da Sala da Concerti AFAS Live.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Suites Wilma J offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Suites Wilma J propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Suites Wilma J offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Suites Wilma J propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota