HotelsClick.com

Hotel 83 Motor See By The Ledge

4 Stelle

  83 The Esplanade, Petone, Lower Hutt - Wellington, Nuova Zelanda Vedi mappa

L'hotel è situato sul lungomare, accanto alla spiaggia di Petone e a soli 10 minuti dalla Wellingtons CBD. Questo hotel offre monolocali confortevoli, parcheggio gratuito e vista sul porto. La struttura dispone di ampi monolocali, tutti dotati di angolo cottura. Tutte le unità dispongono di banda larga wireless e Sky TV, alcune stanze hanno anche vista sul porto. Gli ospiti possono usufruire del giardino. C'è anche una vasca idromassaggio. C'è una buona selezione di caffè, negozi e ristoranti raggiungibili a piedi dall'hotel. L'hotel dista solo 10 minuti dal Westpac Stadium, il traghetto tra le isole del terminale e la funivia.
L'alloggio è situato sul lungomare, a 300 metri dall'autostrada Hutt a Lower Hutt.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di ampi monolocali, tutti quanti sono dotati di angolo cottura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel 83 Motor See By The Ledge offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota