HotelsClick.com

Hotel Distinction(Villa Room)

4 Stelle

  64 LAKEFRONT DRIVE - TE ANAU 9681 - Te Anau, Nuova Zelanda Vedi mappa

Questo delizioso hotel congressuale si trova in una posizione idilliaca con vista sul magnifico lago di Te Anau in una splendida posizione sul lungolago Drive, che offre facilità di accesso a Milford Sound ed alle Grotte Glowworm di Te Anau. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di volare sopra Fiorland. Questo splendido hotel completa i suoi bellissimi dintorni con sofisticata eleganza e design moderno. Le camere sono superbamente arredate e dotate di tutti i moderni comfort e di un ambiente lussuoso. I viaggiatori d'affari apprezzeranno la scelta delle strutture e dei servizi business nonchÚ delle sale conferenze in grado di superare le aspettative anche degli ospiti più esigenti. I clienti potranno apprezzare la gamma di proposte dell'hotel per il tempo libero e per la ristorazione per godere il massimo del relax e del comfort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni.

Esterno

L'hotel occupa una struttura lunga, di basse dimensioni, stile anni '60.

Camere

internet via television

Ristorante

Il ristorante Mckinnon e' specializzato in delicatezze del Sud dell'Isola. Il cocktail bar e la sala degli ospiti guardano sul lago.

Posizione

Situato sul lago presso Te Anau, all'angolo di Lake Front Drive e Mokoroa Street, l'hotel e' a due ore d'auto (157 chilometri) da Queenstown e a 160 chilometri da Milford Sound. Te Anau e' la via d'accesso ai Fiordi della Nuova Zelanda e il punto di partenza per il Milford Trek, una delle piu' belle camminate del mondo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Distinction(Villa Room) è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Distinction(Villa Room) propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Distinction(Villa Room) offre un servizio minibar.

Prenota