HotelsClick.com

Hotel Duke Of Marlborough

4 Stelle

  35 THE STRAND - RUSSELL - Russell, Nuova Zelanda Vedi mappa

Il Duke of Marlborough è un albergo distintivo, in una grandiosa posizione sul fronte mare presso uno dei primi insediamenti della Nuova Zelanda. Nell'area circostante c'è abbondanza di attività, da sport acquatici al fascino storico di questo antico insediamento. Posizone centrale e buon rapporto qualità-prezzo. SE0908
L’hotel sorge alle porte della cittadina storica di Russell e dista pochi passi dalla zona dei negozi, dal porto e dai centri sportivi per attività acquatiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola, ma funzionale.

Esterno

L’hotel occupa un edificio storico con asse di rivestimento esterno bianca e il tetto rosso. L’edificio risale al 1930 e sorge affacciato sulla baia nel centro città e rappresenta un vero punto di riferimento per l'intera zona.

Camere

Sono presenti nell'hotel tre tipologie di camera. Le camere Terrazza dispongono di un letto queen e godono di una terrazza privata ad usufrutto degli ospiti, sono arredate in colori naturali chiari. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, essenziale per preparare te' e caffe' gratuitamente, frigorifero, e telefoni con linea diretta. Le camere sono compatte a causa della natura storica dell'edificio.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel offre posti all’aperto tutto l’anno ed una bellissima vista panoramica sulla baia. L’hotel dispone egualmente di un bistrot dove vengono serviti in prevalenza menu a base di pesce e frutti di mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Duke Of Marlborough offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Duke Of Marlborough propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Duke Of Marlborough dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota