HotelsClick.com

Hotel Mercure Picton

3 Stelle

  25 WAIKAWA ROAD - Picton, Nuova Zelanda Vedi mappa

Situato accanto al porto di Picton, questo elegante e moderno hotel ospita un ristorante, una piscina e un bar. Camere Picton Park Regis: 48.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Picton Park Regis si trova a breve distanza dal centro di Picton e a 1 km dalla suggestiva ferrovia TranzCoastal diretta a Christchurch.

Sala

Una lobby piccola e moderna.

Esterno

Un moderno edificio di colore bianco, costruito in un'ala di alloggi separata. L'albergo e' su diversi piani che si affacciano sull'area piscina o sull'area del porto.

Camere

L'hotel offre camere dalla varia configurazione letti. Le camere Executive sono collocate nell'originale ala dell'hotel. Sono di grandi dimensioni e l'arredo è di buon livello. Molte offrono vista del mare. Le camere includono le consuete dotazioni quali ferro/asse da stiro, asciugacapelli ed essenziale per preparare tè/caffè.

Ristorante

Il ristorante Chart Room e' collocato al piano terra una volta entrati nell'hotel ma, per il design dell'edificio si affaccia sull'area piscina dal primo piano. Decor in tema nautico con molte barche a vela, mappe e altra parafernalia da navigazione. Serve una varieta' di cucina internazionale e locale.

Posizione

Nel centro della citta portuale di Picton. A 10 minuti a piedi, o a due minuti di auto dalla stazione ferroviaria di Picton o dal terminal dei traghetti Interislander.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto

Hotel Mercure Picton dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Mercure Picton è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mercure Picton propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mercure Picton propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota