HotelsClick.com

Hotel Anchorage Motel

3 Stelle

  2 Marsden Rd - Paihia 0200 - Paihia, Nuova Zelanda Vedi mappa

Un albergo in stile motel di buona qualità, perfetto per pochi giorni o soggiorni più lunghi, per godersi al meglio la splendida e famosa Bay of Islands. A pochi minuti a piedi dal centro e con cafe e attività molto vicini all'albergo. Sul posto sono presenti una piscina all'aperto con lettini da mare e attrezzature da barbecue. SE0711
A pochi passi dalla spiaggia nella famosa Bay of Islands. Il motel è situato in una periferia tranquilla della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola e funzionale lobby con area check-in e banco di informazioni turistiche.

Esterno

Moderno motel a due piani. E' presente molto vetro per offrire le migliori vedute possibili. Ci sono una piscina nell'area giardino e una zona parcheggio per gli ospiti.

Camere

I monolocali sono in ordine, puliti e molto semplici, con bagno annesso e televisione. Alcuni accessori da cucina: frigorifero, congelatore, microonde e area preparazione pasti. Cucina per uno spuntino o un pasto leggero piuttosto che una cucina completa.

Ristorante

Sul posto non c'è ristorante, tuttavia una colazione può essere servita nella vostra camera, cucinata o continentale (supplemento). Adiacente alla proprietà c'è anche un cafe.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Anchorage Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Anchorage Motel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota