HotelsClick.com

Hotel Hapuku Lodge

4 Stelle

  HAPUKU ROAD RD1 - KAIKOURA - Kaikoura, Nuova Zelanda Vedi mappa

Questa particolare Locanda è situata in una posizione spettacolare che offre magnifiche vedute delle montagne e dell'oceano. Un luogo perfetto dove rilassarsi e godere di tutte le delizie che la rinomata città ecomarina di Kaikoura ha da offrire. Sono disponibili trasferimenti gratuiti all'arrivo a Kaikoura per la Locanda Hapuku e ritorno a Kaikoura alla partenza. Può essere organizzato qualunque trasferimento ulteriore (ad un costo aggiuntivo) direttamente dalla Locanda. SE0307
E' situato a 12 km a nord della rinomata città ecomarina di Kaikoura. L'Hapuku Lodge è una contemporanea locanda di campagna situata all'interno di un'estesa fattoria di cervi e di un boschetto di 1000 alberi d'olivo. Posizionato tra la Catena Montuosa Kaikoura Seaward e la famosa Baia Mangamaunu, il Lodge vanta la sua posizione in uno dei più spettacolari scenari della Nuova Zelanda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small functional lobby.

Esterno

Disegnato come un contemporaneo lodge di campagna e' presente una varieta' di tipologie di camere sparse nella proprieta'.

Camere

Guest rooms are spacious and well appointed featuring European style bathrooms with heated floors and handcrafted furniture. Rooms are very tastefully decorated and all offer spectacular views. Rooms also feature DVD/CD players, flat screen TVs, 3 data ports for keeping in touch, plus coffee and tea pots.

Ristorante

I pasti sono serviti nella sala da pranzo del lodge Principale e puo' essere in comune con altri ospiti o possono essere organizzate cene o pranzi privati. Approfittate inoltre degli ingredienti di stagione raccolti, quando e' possibile, da agricoltori organici locali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hapuku Lodge propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota