HotelsClick.com

Heartland Hotel Marlborough

3 Stelle

  CNR ALFRED & HENRY STREETS - Blenheim, Nuova Zelanda Vedi mappa

This air-conditioned hotel with friendly and helpful service, in addition to excellent facilities, offers 54 comfortable guest rooms. It provides facilities for both business and leisure guests and room options include studios, family rooms and one-bedroom suites. Facilities include a lobby with a 24-hour reception, a breakfast room, wireless Internet access (fees apply), room service and a car park.
Posizione centrale in Blenheim, nel cuore della regione vinicola di Marlborough. A circa 25 minuti di auto da Picton e dal servizio dei traghetti inter-isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un atrio piccolo e funzionale.

Esterno

Basso edificio degli anni '70 rinnovato completamente nel 2002. 3 piani serviti da un ascensore singolo.

Camere

Camere arredate semplicemente e di buone dimensioni. Tutte le camere presentano essenziale per preparare tè e caffè, mini-bar, film pay-per-view, ferro e asse da stiro.

Ristorante

Il Seymours è un luogo ideale dove rilassarsi dopo una giornata di visite ai vigneti locali orgogliosi dei prodotti locali e allestiti in un ambiente formale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Heartland Hotel Marlborough dispone di un telefono con linea diretta. L'Heartland Hotel Marlborough offre un servizio minibar. Le camere dell'Heartland Hotel Marlborough propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota