HotelsClick.com

Hotel Nomads Fat Camel

1 Stelle

  Fort Street, 38 - Auckland, Nuova Zelanda Vedi mappa

Uno dei backpakers di nuovo stile, qualche volta conosciuto come flashpackers. Sul posto sono presenti numerosi servizi quali una lavanderia, internet, tavolo da biliardo, deposito bagagli con armadietti, sala Tv, ricevimento 24 ore. Eccellente rapporto qualità-prezzo, posizione ottima. SE0107
E' situato in Fort Street, nel centro della città. A due isolati dall'area del lungomare della città e a 2 minuti a piedi da Queen Street.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola area ricevimento con un personale informato a disposizione per pianificare e prenotare attività ed offrire consigli circa gli itinerari.

Esterno

Edificio moderno a sei piani.

Camere

Le camere standard hanno un letto matrimoniale. Le camere sono piccole ma in buone condizioni. Le soluzioni triple e quadruple sono in dormitori di quattro letti ad uso proprio. Le stanze da bagno sono condivise. All'interno dell'edificio sono presenti 10 cucine comuni completamente accessoriate, anche se negli orari di punta possono essere trafficate.

Ristorante

Questo è il cafè Fat Camel, con molte attività quali serate a quiz e alcune soluzioni per i pasti. Questo è un ottimo luogo dove incontrare altri viaggiatori e fare amicizia, scambiare due chiacchiere o storie di viaggi.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'Hotel Nomads Fat Camel offre un servizio di lavanderia.

Prenota