HotelsClick.com

Hotel Amoy Fjordferie

3 Stelle

  Varebergveien 47 - 4152 Vestre Åmøy - Stavanger, Norvegia Vedi mappa

Il privato Bed & Breakfast Åmøy Fjordferie si trova tra il Mare del Nord e i fiordi; qui potrete venire a contatto con la storia degli antichi vichinghi, in una posizione a soli 20 m dal fiordo e che dispone di spettacolari viste panoramiche. La struttura si trova a soli 20 minuti a nord di Stavanger e offre camere, trattamento bed & breakfast, oppure case vacanze che comprendono 20 camere con atmosfera cordiale e accogliente. Questo affascinante luogo è l'ideale per viaggi di lavoro o per vacanze familiari. Rivitalizzatevi in questo ambiente meraviglioso e tranquillo che vi da l'opportunità di pescare nel fiordo, fare escursioni guidate in percorsi naturali oppure saltare da un'isola all'altra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 20 camere. Bagno privato in tutte le camere. Soggiorno con TV satellitare e lettore DVD. Cucina moderna (frigorifero, microonde, lavastoviglie) completamente attrezzata.

Posizione

20 km da Stavanger. Situato a 20 metri dal fiordo. Situato a 15 minuti a nord di Stavanger.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Amoy Fjordferie è adattato per disabili. L'Hotel Amoy Fjordferie offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota