HotelsClick.com

Hotel Comfort Runway

3 Stelle

  Hans Gaarders veg, 27 - 2060 Gardermoen - Oslo, Norvegia Vedi mappa

Confinante con l'Aeroporto Internazionale di Oslo e a poca distanza dal Gardermoen Business Park, il Comfort Hotel Runway dista circa 20 minuti di auto da Oslo. Ogni 15 minuti un bus navetta collega l'aeroporto con l’hotel, che si affaccia su un grande giardino e su un’ampia area parcheggio. L’hotel è un edificio moderno di recente costruzione, facilmente riconoscibile per la decorazione a pannelli colorati; gli interni, sobri ed essenziali sono ravvivati da pareti e porte vivacemente colorate. Le camere sono luminose, spaziose e perfettamente insonorizzate; dotate di mobili di alta qualità, offrono ottimi servizi e le comodità più recenti. Da molte stanze dell’hotel si possono vedere gli aerei che atterrano e decollano dalla pista dell’aeroporto. La prima colazione è un ricco buffet, servito al ristorante dell'hotel già dalle prime ore del mattino. Il centro fitness, completamente attrezzato, è aperto tutti i giorni fino a tarda serata. Il Comfort Hotel Runway è comodissimo per chi è in viaggio d'affari a Oslo, il Gardermoen Business Park, sede di molte aziende e industrie finlandesi, è a pochi minuti di passeggio. Il mezzo più comodo e veloce per raggiungere Oslo è utilizzare il treno ad alta velocità che parte dall'aeroporto ogni 15 minuti; l’Airport Express Train raggiunge la capitale in circa 25 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Comfort Runway è l'hotel congressi tecnologicamente più avanzato della Norvegia, aperto l'8 gennaio 2010. Con 303 camere doppie, 15 sale conferenze e il primo ristorante della Norvegia aperto 24 ore al giorno, tutti i giorni, il Comfort Hotel si distingue come un hotel ultramoderno e diverso dagli altri. Connessione internet wireless gratuita. Il Comfort Hotel è situato a soli 5 minuti dall'aeroporto di Oslo, Gardermoen. Una navetta non-stop vi porterà da / per l'aeroporto dal mattino fino a tarda notte.

Sala

Modern spacious lobby.

Esterno

Un moderno edificio basso.

Camere

In tutte le 303 camere troverete qualità e funzionalità in armonia con soluzioni efficaci e innovative. Se volete rilassarvi, collegate il vostro iPod al MediaHub. Dovete lavorare? Collegatevi liberamente alla rete wireless dell'hotel. Volete vedere sport, notizie o un film prima di andare a dormire? Avete una vasta scelta di canali TV, senza costi aggiuntivi. Preferite guardare un film dalla vostra collezione privata? Collegate il computer al televisore. Preoccupati per il rombo degli aerei? Dimenticateli perchè la vostra stanza è insonorizzata, le finestre hanno doppi vetri e i letti sono di alta qualità, assicurandovi un sonno tranquillo.

Ristorante

Il Comfort Runway Hotel ha al suo interno il primo ristorante in Norvegia aperto per 24 ore. Qui, troverete piatti provenienti da tutto il mondo: sushi, prodotti biologici, grigliate di pesce del Mediterraneo. Colazione alle 04:30? Nessun problema, potete mangiare ogni volta che volete, il ristorante è sempre aperto.

Posizione

Il Comofort Runway è un nuovissimo hotel situato a 5 km dall'aeroporto Gardermoen di Oslo.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Comfort Runway è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Comfort Runway propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Comfort Runway dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota