HotelsClick.com

Thon Hotel Oslo Airport

4 Stelle

  Balder Allé, 2 - 2065 Gardermoen - Oslo, Norvegia Vedi mappa

Thon Hotel Oslo Airport è un nuovo e moderno hotel per conferenze, situato presso l'aeroporto di Oslo Gardermoen. L'hotel dispone di un nuovissimo centro benessere.
L'hotel è situato a 50,8 km da Oslo e 5 minuti dall'aeroporto di Oslo Gardermoen.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una sala congressi, 20 sale riunioni e 9 sale comunicanti. Le sale riunioni possono ospitare da 2 fino ad 1.050 partecipanti. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e di moderne attrezzature audio-visive.

Esterno

Moderno edificio grigio.

Camere

L'hotel dispone di 435 camere ben attrezzate, di cui 18 camere per disabili e 6 suite. Tutte le camere sono dotate di caffè e tè, mini-bar, asse da stiro, TV a grande schermo. Accesso wireless a Internet disponibile in tutto l'hotel.

Ristorante

Il ristorante offre una vasta scelta di piatti gustosi, tutti preparati con il motto "standard internazionale, gusto locale". È possibile trovare i propri vini preferiti, vicini o lontani. Il bar dell'hotel offre posti a sedere all'aperto dove è possibile gustare rinfrescanti spuntini, aperitivi, bevande calde e fredde. Il salone e secondo bar dell'hotel si trova al primo piano. Qui si può gustare un aperitivo, bevande fredde, caffè, leggere il giornale o semplicemente sentire le ultime notizie e gli eventi sportivi. Un'opulenta colazione a buffet offre un vasto assortimento di piatti caldi e in stile continentale. Il generoso e ampio buffet per il pranzo di questo hotel è popolare tra i viaggiatori d'affari.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Thon Hotel Oslo Airport dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Thon Hotel Oslo Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Thon Hotel Oslo Airport offre un servizio minibar. Le camere dell'Thon Hotel Oslo Airport offrono una connessione veloce ad internet. Le camere dell'Thon Hotel Oslo Airport offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota